top of page

I'm a title. Click here to edit me

 

CONSACRAZIONE !!!!

CONSACRAZIONE!!!! Già consentiteci di dirlo.

 

 

Con questa gara , l'ultima della regular season, possiamo affermare senza tema di smentita che è avvenuta la nostra definitiva consacrazione.

 

Una squadra che piega la prima della classe con ben 19 punti di scarto ha affermato in maniera inequivocabile la propria forza lanciando un forte, chiaro e preciso messaggio a tutte le antagoniste.

 

Siamo la squadra da battere.

 

Se non vi fosse stato qualche piccolo incidente di percorso e qualche calo di concentrazione oggi saremmo sicuramente primi in solitaria in testa alla classifica anche se non è ancora detta l'ultima parola.

 

Monopoli e Ruvo hanno una gara da recuperare che le vedrà contrapposte.In caso di successo dei ruvensi , in virtù degli scontri diretti che ci vedono avvantaggiati su ambedue le compagini riusciremmo comunque a concludere le qualificazioni al primo posto.

Questa sarebbe la ciliegina sulla torta che ci permetterebbe di disputare la fase finale godendo del vantaggio legato al fattore campo .

 

L'allenatore , la società, i dirigenti , i tifosi ed in particolar modo i ragazzi hanno sempre creduto in questo progetto che li vedeva partire sicuramente svantaggiati anche in virtù del fatto di essere la compagine con il maggior numero di matricole dello scaglione 1998 in un campionato perlopiù riservato a ragazzi del  97.

I risultati ci stanno man mano dando ragione e con perseveranza, concentrazione, umiltà ed un pizzico di fortuna......chissà......anche  i sogni possono divenire realtà..........!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

DIAMOND FOGGIA  - VIRTUS RUVO 75 - 56

Parziali: 28  - 22; 11 - 16  ; 16  - 7 ; 20  -11

DIAMOND FOGGIA: Coppola 9 , Valerio12 , Cardone , Padalino 21, Mastromatteo 22, Pistillo , Bratti 3,Vernò 6, Novelli  , Spagnuolo, Raho 2 , de lisi.

Allenatore: Roberto Deflorio

VIRTUS RUVO: Carnicella 8,Ippedico 22,Lo Russo M 12,Rutigliano 13,Minafra 1,

Allenatore : lOVINO.

 

 

 

bottom of page